venerdì 2 marzo 2012

Così


A Verona il sole, a casa il tramonto invernale. Un vicino a passeggio col cane, le strade semideserte, il poco velato stupore di un passante che mi vede inginocchiata in mezzo ad un campo non mio, la macchina fotografica al collo. E cosa ci posso fare? Sono LIBERA. Esami terminati, programmi solo a partire dal dopo cena, qualche ora per me e basta. Con le parole di 1984 che continuano a girarmi in testa in tutte le loro combinazioni e i Daft Punk di Tron Legacy nelle orecchie. Quel cielo. Non riesco a non pensare che fossimo un tutt’uno, la Natura ed io. Mi sentivo riflessa, in qualche modo…compresa. Un giorno blue, un giorno così.













V.


15 commenti:

  1. La terza foto è una delle più belle che tu abbia mai scattato... Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica, i tuoi commenti mi fanno sempre un grandissimo piacere!

      Elimina
  2. Grandi ispirazioni e grandi scatti, l'ultima foto è splendida!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Bellissime le foto. Complimenti anche per i pensieri scaturiti durante i vari magnifici "click".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso chiedere chi si cela dietro l'anonimato? Intanto...ti ringrazio! Mi fa davvero piacere tu abbia apprezzato anche le parole!

      Elimina
  4. Ma come? Uff, io ti avevo scritto un commento che non si dev'essere salvato... Non importa.
    Dicevo... Anche se la terza foto è davvero davvero fantastica, io posso dire che, più di qualsiasi altra, preferisco la seconda? Mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima! Graaaazie! :) Mi fanno sempre un sacco piacere i tuoi commenti!

      Elimina
  5. Le tue foto mi piacciono tantissimo... Mi sembra di essere lì con te, in quel campo, a guardare le cose che tu fotografi, immersa nel silenzio dell'inverno... Mi piacciono un sacco soprattutto la prima per la sua semplicità e la terza per il taglio che le hai dato, complimenti!! :)

    Passa da me, ti ho lasciato un premio! :) http://thatsmeinthekitchen.blogspot.com/2012/03/dolci-tentazioni-torta-leggerissima.html

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lola! Ma grazie! Troppo gentile davvero. Sono contenta apprezzi gli scatti, e ancor più bello è sapere di riuscire a trasmettere qualcosa, dare una possibilità alla fantasia di chi osserva. Appena riesco passo da te, -sono a scrocco di pc- :)

      Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  6. Semplicità. Vita. Luce. Respiro. Libertà. Queste sono le prime parole che mi vengono in mente osservando questi scatti... Complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per il ritardo! Le tue parole significano moltissimo per me. Il solo fatto che i miei scatti possano suscitare qualcosa di simile mi riempie il cuore. Grazie davvero!

      Elimina
  7. Splendidi scatti! Natura e pace! Complimenti ancora!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  8. Ma grazie! Se continui a riempirmi di complimenti mi vizi :) Troppo gentile!

    RispondiElimina
  9. I love reading your blog posts as they are very creative and informative. Can i get something on Automatic Slide Scanner as well ?.Thanks !!

    RispondiElimina