domenica 25 marzo 2012

Our trip to Spain

Questa volta non riesco a trovare le parole. Preferisco siano le immagini a parlare. Un viaggio strano, rumoroso quanto silenzioso, di conoscenza, ammirazione, tempo per perdersi e girovagare. Nessuna pretesa, tanti i ricordi già impressi nella memoria. Cinque giorni di vagabondaggio come piacciono a me... Quei giorni in cui la stanchezza non fa più parte delle possibilità, perché c'è solo bisogno di vivere intensamente, camminare sotto il sole per le strade polverose di cittadine che sembrano abbandonate. Una Spagna diversa da come me l'ero sempre immaginata, che mi ha lasciato la curiosità negli occhi, chiedendomi di tornare al più presto per esplorare le sue realtà così diverse.

Buon viaggio!
















Foto 1,2: Murcia
Foto 3-11: Cartagena
Foto: 12, 13, 14: Murcia


Veronica.

11 commenti:

  1. Mi hai fatto rivivere quei giorni... Grazie!

    RispondiElimina
  2. :) Felice che le immagini possano ancora far rivivere i ricordi :) Grazie cara!

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci fatto assaporare una piccola parte di Spagna! soprattutto a me che purtroppo non ci sono mai stata... ma mai dire mai! anzi... è una meta ai primi posti della mia lunghissima lista. Le tue foto sai quanto mi piacciono... le adoro! Non so perché... e ti giuro che questa cosa te la scrivo proprio d'istinto.. ma secondo me i tuoi scatti profumano. Io quando le guardo percepisco distintamente l'odore del posto. A presto!

    RispondiElimina
  4. Così mi lasci davvero senza parole! Sei la prima persona che mi scrive di provare una sensazione simile!
    Anche per me la Spagna è sempre stata tra i primi posti della lista, ma ho avuto la possibilità di andarci solo quest'anno! Una piacevolissima sorpresa :) Chissà che capiti presto anche a te l'occasione! Grazie mille per il tuo commento...
    A presto!

    RispondiElimina
  5. in effetti c'è meraviglia e stupore...
    la cura che ci metti ci teletrasporta.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero, il tuo commento mi fa un grandissimo piacere!

      Elimina
  6. Che bellissime foto, come sempre! La Spagna suscita sempre un sacco di emozioni, ricordo benissimo quando ci sono stata anni fa, e ci tornerei subito!
    Brava Veronica! :)
    Passa da me, c'è un premio che ti aspetta! :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Che splendide foto, complimenti! A presto...Sibilla

    RispondiElimina

  8. Thanks to visit here.

    When you shop jewelry online at QVC, you'll discover a huge assortment of women's jewelry, including fine and fashion rings, bracelets, necklaces, earrings, charms, pendants, and pins. You'll find fabulous women's jewelry designs in 14K and 18K gold, sterling silver, stainless ...

    For shopping click hehe Jewelry shop

    RispondiElimina
  9. Thanks for taking the time to discuss and share this with us, I for one feel strongly about it and really enjoyed learning more about this topic. Please share some more useful info on Weswox Binocular Microscope also. I can see that you possess a degree of expertise on this subject.

    RispondiElimina
  10. This is really an amazing article. Your article is really good. Please share something on Cell Wash Centrifuge as your article has always good content with informative information.

    RispondiElimina