venerdì 22 aprile 2011

Home





Benvenuti!
Non lasciatevi scoraggiare dall'apparenza. E’ una casa modesta, ma accogliente.






La sentite? Qui l’aria è buona, è verde.




Il tetto? E a che serve? Da qui si può vedere il cielo.




Gli interni? Rustici. La mia casa è sommersa dalla natura.




 Una passeggiata in giardino e…il primo ospite!



Non tardate! Aspetto anche voi!


Veronica.

9 commenti:

  1. E la fiducia che ponevo nelle tue capacità creative è stata ampiamente ripagata (io non avevo alcun dubbio a riguardo). L'idea è assolutamente geniale. Piccole presentazioni a esaltare scatti imponenti. Il luogo, neanche a dirlo, sa di casa. Quella scritta in corsivo, quella di cui io sono in costante e continua ricerca. Mi pare di esserci già stato, e di tenere a quel luogo come si tiene a una persona cara. Il che, ovviamente, è tutto merito dei tuoi scatti. Sapere che hai realizzato queste ottime immagini con una "semplice" compatta, mi fa pensare ai capolavori che potresti realizzare con una reflex digitale.
    Complimenti ragazza. Qui, come sospettavo, si alza ogni volta l'asticella... ;)

    RispondiElimina
  2. :') La nostra casa! La nostra casetta! Non è proprietà privata, ricordi? Non vogliamo la proprietà privata!
    La nostra casa ha travi di legno con chiodi sporgenti come attaccapanni; foglie e rametti come armadi, sedie, come arredo; la nostra casa ha il cielo come tetto e un triste avvertimento all'esterno che ce la rende più speciale; ha sorrisi, attenzioni e Arti come ordini del giorno! Ha un abbraccio come incantesimo che la circonda. Ha dei palloncini che ce la trasportano dove vogliamo. Ha tante barchette che ridono che la circondano felici e tanto tanto amore! :)
    La nostra casa è la più bella di tutte! Ne vado tanto fiera!
    Amo le tue foto! Sono gioia! Amo ciò che hai scritto! E' verità!
    Love you!


    Your little sister!
    :)

    RispondiElimina
  3. Non riesco a dire altro che: Ottimo Lavoro! Vai così :-)

    E.

    RispondiElimina
  4. @Ser Vlad: non so che dire, ogni volta sono incerta se pubblicare o no un nuovo post, e poi mi trovo dei commenti sorprendentemente positivi! Sapere che questa manciata di scatti ha davvero trasmesso delle emozioni, ha fatto sentire qualcuno a Casa (e non un qualcuno qualsiasi ;)) mi da una gioia incredibile. Grazie ragazzo.

    @Anonimo: ehi darling...inutile dirti quanto mi faccia piacere leggere questa parole e immaginare tutto ciò che hai descritto. Se le foto sono gioia è perchè quando scattavo provavo proprio questo: gioia, e una grande pace. Grazie :*

    @E.: ragazzo ti ringrazio moltissimo :) Davvero felice tu abbia apprezzato :)

    RispondiElimina
  5. Veronica ma che originale!!!! Ma che bel post!!! Bello, bello, mi piace il tuo spazio. Poi ho visto che ci sono i miei amici e quindi ...grandioso! Ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Ma...grazie! Grazie mille davvero! L'apprezzamento da parte di una così brava fotografa mi riempie di gioia!

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste foto! Grazie per il bel commentosul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a te per essere passata di qua!

    RispondiElimina
  9. @Ser Vlad: non so che dire, ogni volta sono incerta se pubblicare o no un nuovo post, e poi mi trovo dei commenti sorprendentemente positivi! Sapere che questa manciata di scatti ha davvero trasmesso delle emozioni, ha fatto sentire qualcuno a Casa (e non un qualcuno qualsiasi ;)) mi da una gioia incredibile. Grazie ragazzo.shawls and wraps , evening shawls and wraps , formal wraps and shawls , cashmere wraps and shawls , ladies wraps and shawls , silver shawls and wraps , black shawls and wraps , woolen wraps and shawls , bridal shawls and wraps , knitted shawls and wraps , fur wraps and shawls , white wraps and shawls , wedding shawls and wraps

    RispondiElimina