sabato 3 settembre 2011

Scatti di Carinzia

Dettagli, che affiorano alla mente come ricordi sfumati.

Qualche immagine di un luogo che mi è entrato subito nel cuore, con i suoi colori, l'aria pulita, il cielo sempre limpido. A voi, dopo tanto tempo, un breve scorcio della bellissima regione austriaca della Carinzia.













A presto!

V.

16 commenti:

  1. Grazie mille! E complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!! la seconda foto mi piace da morire... e anche l'ultima!! questi scatti hanno tutti dei colori bellissimi... complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Oooh ciao! Ma grazie! Che gentile! Io sono appena passata dalla Pantera, ho visto che anche tu ti sei data alla fotografia :) Lo scatto di "Settembre" mi piace moltissimo! E...bé, goditi il concerto anche per me... ;) a presto!

    RispondiElimina
  4. Fotografia è una parola grossa per me.... ahahahahah :P diciamo che mi diverto a fare qualche scatto con la mia compattina... ;) niente di che!!! però sono contenta che ti piaccia quella foto! :D va bene dai... ti saluterò gli Yellowcard!!! :) a presto!

    RispondiElimina
  5. Non so perchè, ma il primo scatto ha qualcosa di FAMILIARE. Spaventosamente familiare! E' sempre confortante trovare un posto così..dove riesci a sentire che sei vicino a casa... Splendidi scatti ragazza.. la bimba nelle tue mani sta dando il meglio di se!

    RispondiElimina
  6. Cavolo!!!E' un posto troppo carino :)Mi piace tantissimo l'ingresso di quella casa con fiori e scarponi *-* vorrei abitare li :D
    BRAVISSIMA per questi scatti e bentornata :)

    RispondiElimina
  7. Bellissime immagini come sempre! la Carinzia è splendida! ho fatto un paio di tappe brevi qualche tempo fa.. un luogo incantato direi! Le tue foto sono davvero delle meraviglie!
    A presto.. Sibilla

    RispondiElimina
  8. Ti sei fatta proprio una bella vacanzina, posto magnifico! :)

    RispondiElimina
  9. Mioddiiiiiiiiiiiiiiiiiio che spettacolo! Tu non puoi propormi delle foto del genere. Il mio pc mi sta insultando per la bava che lentamente sta coprendo la tastiera.

    E.

    RispondiElimina
  10. complimenti il luogo e le foto sono degni di nota!

    RispondiElimina
  11. @ Ser Vlad: era la prima volta che vedevo quei posti, eppure è stato proprio così: familiare! Sono davvero contenta ti piacciano questi scatti, grazie mille :)

    @ Dreamy: grazie carissima! Ora che sono tornata, spero di poter essere un po' più presente :) Sono davvero posticini incantevoli...Ora aspetto di tornare da quelle parti per visitare Gmund, è una cittadina completamente dedicata all'arte *.*

    RispondiElimina
  12. @ Sibilla: e come sempre tu sei gentilissima! La Carinzia ha davvero un fascino tutto particolare, spero di vederla anche d'inverno, per qualche scatto innevato :)

    @ Veronica: sono stati tre giorni decisamente rigeneranti, dopo una vacanza in Sardegna in cui sono stata più dalla guardia medica che in spiaggia :D

    RispondiElimina
  13. @ Emanuele: ahaha! La prossima volta allora posterò foto di mare :) Scherzi a parte, i luoghi sono bellissimi, oltre che molto fotogenici :) Grazie caro!

    @ Sabrina: ti ringrazio moltissimo! Con soggetti simili, è difficile fare brutte fotografie!!

    RispondiElimina
  14. Simplemente maravillosas las fotografías, reflejan la viva imagen del paraíso desprendiendo paz y armonía.

    RispondiElimina
  15. Muchas gracias Avelino! Tus palabras me emocionan!

    RispondiElimina