giovedì 12 maggio 2011

Premiata!


Sono onorata di annunciare l'arrivo del primo premio di Festina Lente! 
Un immenso GRAZIE a Emanuele , il tuo pensiero conta davvero moltissimo! Grazie mille!!


one_lovely_blog_award 


Ora, da quanto ho capito, dovrei a mia volta premiare degli altri blog e scrivere 7 cose di me.
Dato che sono semi-nuova di qui, e seguo ancora pochissimi blogger, per il momento mi asterrò dalla premiazione. Questo perché, invece dei premi "standard", preferirei realizzare qualcosa di più personale da donare a chi seguo e stimo! Non temete dunque, il mio riconoscimento arriverà :)

Essendo sempre molto restia a parlare di me, non ho ancora creato una presentazione da inserire nel blog. Ora però mi sento moralmente obbligata a stilare la lista delle "7 cose di me", quindi...ecco qui!

1. Suono il pianoforte da quando ero piccina. Sono la tastierista di un gruppo rock blues e probabilmente a breve entrerò a far parte di una nuova band! La Musica è una delle cose più importanti della mia vita, fonte continua d'ispirazione, e motivo di gioia anche nelle giornate più cupe.
2. Un'altra immensa passione: la fotografia. Amo i ritratti (che mi cimento a sperimentare con i miei tre nipotini e gli amici che fanno da modelli!), nonché fotografare scarpe, scale, panchine e fiori. La primavera ed i suoi colori sono miei alleati.
3. Sono una studentessa del secondo anno della facoltà di Lingue e Culture per l'Editoria di Verona. Nonostante il nome altisonante e la famosa città, adoro ritornarmene a casa nel week end, in un paesino sperduto della provincia di Treviso. Sono immersa nel verde e l'aria che si respira è profumata.
4. Adoro il profumo del pane del sabato mattina. E' un qualcosa che mi riempie il cuore.
5. Scrivo, sempre, comunque, ovunque. Si tratta solo di un'esigenza.
6. Sogno ad occhi aperti, moltissimo. A volte mi chiedono se sto bene, ma ho semplicemente la mente in un'altra dimensione spazio-temporale. Dicono che dovrei "pensare meno", è troppo evidente il mio essere Altrove.
7. Due anni fa ho fatto un corso di teatro, abbiamo portato in scena la "Lisistrata" ed è stata un'esperienza incredibilmente divertente, oltre che formativa!

Ps. vorrei ringraziare di cuore i Follower che passano a trovarmi in questo blog. Siete tutti carinissimi e i vostri commenti mi danno davvero una grande forza. Un ringraziamento particolare al mio compagno di banco che, molto sottilmente, mi ha spinta a creare il Festina Lente. Ti sono debitrice!

A presto!
V.

7 commenti:

  1. Complimenti per il premio ma soprattutto complimenti per il blog! ^.^ abbiamo in comune la passione per la musica (io canto...) e ovviamente per la scrittura... ;) ed è un piacere condividere queste cose con una blogger come te! continua così mi raccomando... :D

    RispondiElimina
  2. Cooomplimenti?! :D
    Tanti abbracci! Sono d'accordo con il premio! ;)

    RispondiElimina
  3. Veronica complimentiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Mi scuso per il ritardo ma tra blogger e problemi di connessione non sono più riuscita ad entrare!

    Ps ringrazio anche Giulia e Anita, gentilissime :) Purtroppo si sono cancellati i commenti (la causa mi è ancora ignota) ma fortunatamente sono riuscita a leggere prima della sparizione!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho frequentato lingue!!Anche io adoro la fotografia e la natura :D tante cose in comune!!!!
    ah..e anche io vivo in dimensione parallele...auhuha però è bello e almeno grazie all'immaginazione non ci si annoia mai ^-^

    RispondiElimina
  6. Condivido pienamente! Il movimento dell'immaginazione è continuo, non dà proprio modo di annoiarsi :) Grazie d'essere passata di qui :)

    RispondiElimina
  7. Ps ringrazio anche Giulia e Anita, gentilissime :) Purtroppo si sono cancellati i commenti (la causa mi è ancora ignota) ma fortunatamente sono riuscita a leggere prima della sparizione!
    shawl , silver shawl , gold shawl , navy shawl , woolen shawl , evening shawl , silk shawl , bridal shawl , ladies shawl , chiffon shawl

    RispondiElimina